Nella magia nera, le candele nere sono una grande fonte di potere malefico, in quanto accumulano troppa energia e possono facilmente andare fuori controllo. Dirigendo questo potere incontrollato verso i nostri nemici, causeremo grandi danni.

Ora, deve anche sapere che non tutti i rituali con le candele nere sono fatti con intenzioni malvagie, infatti, vengono utilizzate per creare scudi protettivi per bloccare gli incantesimi di magia nera, così come le energie negative che ci circondano.

Il bianco è assorbente, mentre il nero respinge, quindi il suo uso più comune è quello di separare le coppie o di respingere le persone tossiche e i nemici. Trovi qui i rituali proibiti con le candele nere, ma faccia molta attenzione, perché potrebbe essere restituito.

Rituale con candele nere per separare le coppie o gli amanti

Questo rituale è molto efficace per rendere più stabile o separare le coppie che si sono formate a seguito di un’infedeltà o di un tradimento.

Fuori casa, immerga due candele nere in una pozione di aceto, zolfo e valeriana. Inserisca al centro una foto, o un foglio con i nomi, della coppia. Mentre lo fa, pensi bene alla sua separazione. Infine, accenda entrambi gli stoppini e riscaldi le punte degli spilli per conficcarli nei lati opposti delle candele, o nei volti se ha usato una candela di coppia. Quando la sua rabbia si placa, o quando si sente più calmo, spenga le candele e le seppellisca lontano da casa sua.

Rituale della candela nera per far divorziare il suo amante

Se è stanca di essere l’amante e crede che il coniuge del suo amore lo stia trattenendo di proposito, allora può fare questo rituale per far sì che voi due vi odiate a vicenda e finalmente divorziate.

Accenda una candela bianca in una bottiglia e la lasci bruciare versando la cera all’esterno; questo serve ad assorbire le energie negative in modo che il rituale non sia diretto a lei. Poi, su una foto della sua amata o su una bambola con i suoi capelli, disegni un cuore con l’inchiostro rosso. Gli dia un bacio e poi accenda due candele nere.

Bruci con il fuoco delle candele un pezzo di carta con il nome del coniuge o la sua foto. Versa la cenere nel cuore e infila degli spilli caldi. Per finire, spenga le candele e faccia un bagno con acqua fredda.

Rituale per causare perdite ai suoi nemici

Nell’antichità questo rituale provocava disastri naturali nei raccolti del regno del nemico, furti di ricchezze materiali e persino perdite di vite umane sul campo di battaglia.

In un calderone di ferro nero, versi acqua sporca, valeriana, zolfo e la cera di una candela nera. Mescoli gli ingredienti con un pugnale d’argento o con le forbici. Bruci una pergamena con il suo desiderio scritto con inchiostro nero e aggiunga le ceneri alla pozione. Il brodo in decomposizione deve toccare la pelle o i beni materiali del suo nemico perché abbia effetto.

Rituale di magia nera per respingere le persone indesiderate.

Attenzione questo rituale è molto potente, poiché invoca la forza di Satana e le 4 forze della natura sull’uomo.

Disegni un pentagramma rovesciato su un foglio di carta e sulla punta rivolta verso il basso racchiuda il nome della persona che la sta molestando, che le fa del male o di un nemico che desidera danneggiare. Poi accende una candela nera ad ogni estremità e ripete: Con il potere del demonio respingo questo essere, che si ammalerà, soffrirà o morirà se si avvicinerà a me.

Al termine, si liberi di tutto ciò che ha usato nel rituale e accenda una candela bianca per assorbire le energie negative.

Rituale con candele nere per proteggere dal malocchio

A mezzanotte di un mercoledì sera, prenda un sacco di sale e con esso crei un cerchio intorno alla casa, poi cammini lentamente fino al centro esatto della casa e in un piatto di ceramica o di vetro accenda 3 candele nere. Chiuda gli occhi e chieda mentalmente alla Luna il suo manto protettivo per la sua casa e la sua famiglia. Rimanga in silenzio per 7 minuti e poi spenga le candele con le dita.

Rituale con le candele nere per allontanare le energie negative

Ideale per pulire la nostra casa dalle negatività, dal malocchio, dall’invidia e dai cattivi pensieri.

Inizia a disegnare un cerchio con il sale sul terreno, con lei al suo interno, mentre dice ad alta voce: “Ciò che è all’interno del cerchio è protetto da qualsiasi influenza negativa”. Metta una candela bianca e una nera su un supporto, una accanto all’altra.

  • Quando accendete la candela nera, chiedete protezione.
  • Quando accende la candela bianca, le chieda di assorbire tutte le energie negative.

Rituale con candele nere per proteggere il denaro

Questo rituale è consigliato quando ha fatto investimenti rischiosi o teme che qualcuno possa rubare o prendere il suo denaro.

Inizieremo accendendo 2 candele nere con una moneta tra di loro, e allo stesso tempo diremo una preghiera silenziosa affinché il nostro denaro sia protetto e non scappi. Aspetti 10 minuti e poi giri la moneta, fino a quando la candela non si spegne. Distribuisca i resti in una busta gialla e la tenga in borsa, nel portafoglio o nel salvadanaio.