Le candele dorate indicano il successo, la realizzazione, i più alti livelli di regalità, potere e ricchezza. Vengono utilizzati nei rituali per attirare questo tipo di energia, bloccando al contempo le energie contrarie e gli spiriti maligni.
I rituali con le candele d’oro per chiedere ricchezza possono essere molto efficaci se fatti bene; ciò significa che non bisogna mai spegnere o lasciare che le candele si spengano in aria, perché questo simboleggerebbe l’alienazione.
Rituali della candela d’oro per un rapido successo
Il giovedì mattina, accenda 4 candele dorate con un pizzico di olio di cannella, chiuda gli occhi e si concentri su un’immagine che associa al successo o al denaro. Poi su un foglio di carta disegna il simbolo del sole, lasciando un mucchietto di mirra al centro, accende le candele intorno al sole per 2 ore, poi le spegne con le dita.
Rituale per incanalare la magia nelle eclissi lunari
Quando il sole e la luna si allineano con la terra, questi due astri ci influenzano in modo più potente. La luna porta energie femminili e il sole porta energie maschili. Per imbrigliarli, faremo il seguente rituale:
Al momento dell’oscurità totale dell’eclissi lunare, accenda una candela d’oro per il sole e una d’argento per la luna. Scriva un desiderio su un pezzo di carta e lo collochi in un bicchiere con del sale tra le due candele. Chiuda gli occhi e ripeta mentalmente il suo desiderio. Al termine dell’eclissi, spenga le candele.
Può esprimere qualsiasi desiderio, ma quelli relativi al matrimonio, o a qualsiasi relazione tra un uomo e una donna, saranno più facili da realizzare in questa occasione.
Rituali con candele dorate per gli affari
Con un fiammifero di legno, accenda una candela dorata vicino alla porta d’ingresso della sua attività per attirare i clienti.
Accenda tre candele dorate in un triangolo vicino alla cassa per moltiplicare i suoi profitti.
All’alba accenda una candela dorata in ogni angolo della sua sede o del suo ufficio per promuovere il successo e la prosperità.
Prima di firmare un contratto o un nuovo progetto importante, accenda una candela d’oro davanti a uno specchio e si guardi sorridendo, chiuda gli occhi e visualizzi il successo e i profitti di quel progetto.
Rituale della candela d’oro per il denaro e la ricchezza
Raccolga una manciata di monete d’oro o di oggetti d’oro, anelli, gioielli, ecc. Li stringa forte nel pugno della mano sinistra. Accenda una candela dorata (più grande è, meglio è). Poi ripete ad alta voce: “Il denaro viene da me, mi circondo di ricchezze, attiro tesori nella mia vita…”. Prenda una moneta e con essa spenga il fuoco della candela, la tenga in borsa o nel portafoglio in uno scomparto nascosto.
Rituale con candela d’oro per scacciare la concorrenza
In una ciotola o in un piatto nero, accenda una lunga candela dorata, su un pezzo di carta scriva il nome della persona o dell’azienda in competizione con lei. Bruci la carta con la fiamma e la lasci bruciare completamente, poi seppellisca i resti della candela nel terreno dicendo: “Io sono al di sopra di te, il mio successo ti supera…”.
Rituale della candela d’oro per lo spirito del Natale
Nella cultura scandinava, così come in alcune regioni di lingua spagnola, si ritiene che lo spirito del Natale sia un’entità che distribuisce beni materiali, oppure una presenza angelica che diffonde ricchezza tra i suoi fedeli. Se vuole invocare il suo potere, esegua il seguente rituale:
La sera del 21 dicembre, prepari 5 candele dorate di buone dimensioni. Sotto ognuno di essi metta un pezzo di carta con le parole: Denaro, Prosperità, Gioielli, Beni e Ringraziamenti. A 5 minuti dalla mezzanotte accenda le candele e dica ad alta voce: “Che i miei desideri siano esauditi, grazie Spirito”. Dopo la mezzanotte, spenga le candele con le dita o con una moneta.
Rituale con la candela d’oro per vincere la lotteria
Acquisti un biglietto della lotteria contenente il numero 7 e il numero 8, poi faccia una copia o scriva tutti i numeri come appaiono su un foglio di carta separato. Se possibile, accenda una candela dorata a forma di quadrifoglio, bruci una foglia di alloro con la sua fiamma e poi faccia gocciolare un po’ di cera sulla carta con i numeri, e pieghi la carta in modo che la cera sia nascosta e sigillata.
Rituale per l’accumulo di ricchezze
In un contenitore di buon materiale, può essere di vetro, argento, oro, ecc. (mai plastica o materiali economici). Versare dell’acqua con del sale. Successivamente, accende diverse candele color oro e le lascia galleggiare nell’acqua fino a quando non si spengono o si consumano.