Il miele e lo zucchero sono utilizzati nell’esoterismo per attirare l’amore e altre energie positive. In natura, le formiche, gli insetti e alcuni animali vanno dritti alla dolcezza che entrambi emanano. Nel mondo spirituale i rituali con le candele al miele servono allo stesso modo: attirare il sesso opposto, l’amore della sua vita, le energie positive, le amicizie, ecc.

Si prega di notare:

I rituali con miele, zucchero e candele di cannella sono molto efficaci, quindi bisogna fare molta attenzione a ciò che si chiede, le preghiere devono essere molto chiare.

Rituale con candela al miele per l’11 di ogni mese

Le date con il numero 11 sono molto speciali, poiché certe energie fluiscono a favore delle persone che sanno come attrarle.

Prenda tre candele di cera d’api o di miele e le accenda prima di andare a dormire ogni sera l’11 di ogni mese. Faccia attenzione a non chiedere nulla di specifico, le candele attireranno ciò di cui ha veramente bisogno nella sua vita in quel momento.

Rituale con candela al miele, zucchero e cannella per attirare i corteggiatori

Se pensa di essere sfortunato nella ricerca di un partner o che nessuno le presti attenzione, forse la sua energia romantica è bloccata. Con questo rituale diventerà il fiore che ogni ape vorrà corteggiare.

Circondare una o più candele di miele con bastoncini di cannella e legarle con un cordoncino, poi prendere un pizzico di zucchero da cospargere sulle candele prima di accenderle, con un fiammifero accendere la prima candela pensando a se stessi come ad un essere speciale che ha molto da dare, quando si accende la seconda candela visualizzare gli sguardi dei suoi pretendenti, e con la terza immaginare una persona speciale al suo fianco.

Incantesimo d’amore fatto in casa con la candela di miele

In un contenitore di vetro o di cristallo lasci uno stoppino, alcuni bastoncini di cannella, una ciocca di capelli della persona amata, una foto e un pezzo di carta con il suo nome, copra tutto lentamente con una buona quantità di miele naturale, mentre si riempie di pensieri romantici con quella persona. Finisca accendendo lo stoppino che dovrà lasciare spegnere da solo.

Rituale con candele al miele per l’amore

Su un foglio di carta bianca scriva il suo nome con inchiostro rosso dall’alto verso il basso e il nome del suo amore da sinistra a destra, formando una croce. Aggiunga un po’ di zucchero e pieghi la carta in due. Posizionare una candela di cera sulla carta e accenderla. Se la sua vita sentimentale inizia a migliorare, accenda un’altra candela accanto alla prima, fino a consumarle entrambe.

Rituale della candela al miele per purificare la casa

Accenda una candela di cera d’api e cammini per casa con essa, ripetendo le parole: “Nella mia casa non c’è posto per il male o la malattia”. Nella mia casa abita la luce, la salute e la gioia…”. Poi lasci la candela accesa nella doccia fino a quando non si consuma completamente.

Rituale per l’amore

Leghi un nastro rosso intorno a due candele di miele o di cera d’api, collochi le candele nella sua camera da letto e, mentre le accende con un fiammifero, immagini un filo rosso che esce dal suo cuore e lo leghi intorno alla persona amata. Alla fine della sua immagine mentale, lasci bruciare le candele finché una goccia di cera non tocca il nastro. Poi spenga le candele vicino a una finestra per far uscire il fumo dalla casa.

Rituale della candela al miele per purificare il corpo

Se ultimamente si sente depresso, malato o ansioso, segua le istruzioni che seguono:

Collochi una candela al miele in ogni zona della casa e anche sul posto di lavoro. Lo accenda per 10 minuti ogni volta che entra in quell’area. (Nessuna eccezione). Ogni mattina sorrida prima di mettere i piedi sul pavimento. E ogni giorno, prima di andare a dormire, ringrazi per la giornata che ha avuto, anche se non pensava che fosse così bella.

Rituale per far durare l’amore a lungo termine

Questo incantesimo è esclusivamente per le coppie.

Collocate i vostri corpi intorno a 4 candele di miele su un tavolo o una superficie rotonda, ognuno di voi accende una candela e poi con la fiamma di quella candela accende le 2 candele rimanenti. Allo stesso tempo, dovreste dire all’unisono: ti do il mio amore per sempre, che i miei sentimenti per lei siano sempre forti e indisturbati. Alla fine si guardano negli occhi per 7 minuti e spengono le candele con le dita, tutti allo stesso tempo.

Rituale per creare uno spazio romantico

In un barattolo di vetro metta la cannella in polvere, poi una fetta d’arancia essiccata e infine una candela di miele. Appenda con cura il vaso al soffitto o a un albero e lasci che si bruci completamente. La sera stessa inviti il suo partner nell’area e si goda una serata armoniosa. In nessun caso deve discutere. Da quel momento in poi, quest’area sarà molto favorevole per la relazione.