Le candele viola sono il colore del potere, il viola è sempre associato al potere, era un colore molto usato dai monarchi per i loro abiti e i loro grandi mantelli, è un colore che mescola due colori molto potenti: il rosso e il blu.
Il rosso è fuoco puro, è passione, è forza e il blu è il colore delle questioni importanti e serie, degli affari e delle decisioni importanti. Ecco perché le decisioni importanti unite alla passione sono potere, carisma, fermezza.
A cosa servono le candele viola?
Le candele viola si usano per rimuovere gli ostacoli e i blocchi che troviamo sulla nostra strada per raggiungere i nostri obiettivi, quando abbiamo chiaro dove stiamo andando ma c’è qualcosa che sappiamo che ci impedisce di farlo e che vogliamo distruggere.
Quando, cioè, vogliamo ottenere qualcosa in modo potente, un lavoro, un risultato accademico, la candela viola illuminerà la strada per bruciare gli ostacoli lungo il percorso.
È efficace anche in amore, quando sappiamo che tutto va bene ma c’è qualcosa che ci impedisce di andare avanti e vogliamo che sia finita e tolta di mezzo per far sbocciare pienamente la nostra relazione.
| Importante |
| Il viola, il lilla e il viola sono usati in modo intercambiabile nelle candele. Quindi, se avete bisogno di rimuovere gli ostacoli per raggiungere i vostri obiettivi, non esitate a usare una candela con una di queste tonalità. |
È un colore che è stato molto usato anche nella religione per gli arcivescovi, che dopo tutto hanno un potere immenso nella chiesa, e ancora una volta rappresenta il raggiungimento del controllo.
Le candele viola hanno dei poteri incredibili con risultati incredibili, se volete scoprirli, cliccate sul seguente link di rituali con candele viola.