In questo post le spiegheremo il significato delle candele gialle, affinché sappia quali forze sta invocando ogni volta che accende una candela gialla in casa sua e come può aiutarla e quindi trarre beneficio dall’uso di questo colore giallo.

Come sempre faremo riferimento all’uso di questo tipo di candela gialla nell’ambito della magia bianca.

Dove abbiamo sempre la buona intenzione di chiedere per gli altri e per noi stessi; e mai di desiderare il male.

Quindi, poiché sa che nessuno, lei compreso, correrà alcun rischio invocando l’aiuto di certe forze, prenda nota di ciò che le diremo di seguito.

Cosa significano le candele gialle

Il significato del colore delle candele gialle è strettamente legato al denaro e ai beni materiali e la candela gialla è anche legata alla comunicazione e alla creatività.

Il colore giallo è anche strettamente correlato alla luce del sole, quindi è il colore della candela della gioia, della luce e della vita; per questo è anche correlato all’ego e al buon carattere delle persone, guadagniamo fiducia in noi stessi e nelle nostre azioni e tutto questo porta al miglioramento della nostra salute sia fisica che psichica.

Con tutto ciò che le abbiamo detto, è molto interessante e consigliabile avere candele gialle in casa, anche se si tratta di una decorazione, perché caricherà la sua casa di energia positiva.

Ma la candela gialla ha un lato un po’ oscuro ed è anche legata all’invidia e/o al disprezzo e si dice addirittura che se si utilizzano troppe candele gialle in un rituale, potrebbe significare egoismo o ambizione, entrambi sentimenti legati al denaro.

Quindi, se non vuole invocare queste energie negative, usi il colore giallo nei rituali nella giusta misura e non ne abusi, è molto semplice.

A cosa serve la candela gialla

La candela gialla viene utilizzata non solo per invocare le forze che miglioreranno la sua comunicazione o il suo reddito, ad esempio, ma anche per aiutarla a pulire la sua casa ed eliminare le energie negative, l’invidia…

E come le abbiamo già detto nel post sul significato della candela bianca, anche la candela gialla è una candela neutra.

Accendendo una candela gialla, farà scomparire l’egoismo e caricherà la sua casa di pace e armonia.

Inoltre, bisogna considerare che agli effetti positivi che la candela gialla ha di per sé, bisogna aggiungere i poteri che emana la sua fiamma; la somma di entrambi arriva a riempire la sua casa di calore, gioia e armonia.

Naturalmente questo tipo di candela gialla viene utilizzata per invocare denaro, lavoro, fortuna, successo… e come abbiamo già detto, con questa candela invocherà anche la creatività.

Ma forse la cosa più sorprendente della candela gialla è che, anche senza accenderla, con il solo fatto di averla nella stanza, invocherà il buon lavoro, in modo da ottenere la concentrazione e la forza necessarie per raggiungere gli obiettivi che si è prefissato.

Conosce già alcune delle virtù che questa candela possiede e come esaltare tutta la forza del colore giallo.

Se vuole saperne di più sulle candele gialle e imparare i rituali con le candele gialle, non esiti e clicchi sul link qui sopra.