Le candele rosse sono solitamente utilizzate per le serate romantiche o per i giorni principali del Natale.
Si tratta di una candela considerata speciale per il suo colore, ecco perché in questo post vi spiegheremo il significato delle candele rosse, in modo che quando le accenderete sappiate cosa state trasmettendo e cosa potete ricevere.
Significato del colore delle candele rosse
Le candele rosse sono strettamente legate all’amore e al sesso; infatti il colore rosso è associato al fuoco, al coraggio, alla forza e all’autostima.
Ma sono da considerare anche negli affari, poiché il rosso è anche il colore del successo e del trionfo.
Un altro dei significati e dei poteri attribuiti alla candela rossa è quello della fiducia in se stessi e della rigenerazione dell’energia con cui siamo in grado di affrontare qualsiasi situazione e uscirne vincenti.
Significato di bruciare candele rosse
Ora che conoscete il significato principale delle candele rosse potete farvi un’idea di quale sia il significato principale delle candele rosse quando bruciano, che è appunto quello di voler attrarre o tenere al proprio fianco la persona amata.
Per quanto riguarda il lavoro, se avete in mano un progetto che sta per iniziare o che per qualsiasi motivo è bloccato, accendendo questa candela rossa darete impulso ed energia per andare avanti con successo.
Ovviamente questi sono i significati fondamentali e principali della candela rossa, ma ci sono altri significati delle candele rosse quando vengono accese.
La candela rossa è anche intimamente legata alla salute e alla forza fisica, quindi accendendo una candela rossa in casa si invocano energie positive e miglioramenti fisici.
Inoltre, serve a incoraggiare il coraggio personale nell’affrontare determinati cambiamenti o rischi.
Potete capire fino a che punto può arrivare il potere di questa candela e quale può essere il significato della fiamma delle candele rosse quando le accendete, perché la luce emanata dalla sua fiamma ha il potere di invocare energie positive per proteggervi e impedirvi di perdere quella forza combattiva per andare avanti in ogni momento.
Quindi ora lo sapete, dopo quello che vi abbiamo appena detto, accendete una o più candele rosse e impregnate la vostra casa di energia positiva, che vi dà la forza emotiva di mangiare il mondo, di trattenere e/o attrarre quell’amore, oltre ad attirare salute e fortuna.
Se siete curiosi di sapere quali sono i rituali con le candele rosse che esistono e i loro incredibili poteri, non esitate e cliccate sul link qui sopra per scoprirli tutti.